
MARTINA OMETTO
dott. commercialista
Nasce il 23 ottobre 1978, a Camposampiero. Riceve una formazione umanistica, conseguendo il diploma di maturità classica al Liceo Tito Livio di Padova e prosegue gli studi presso l’università patavina, dove si laurea in Economia e Commercio nell’anno 2001. Si abilita conseguendo il titolo di Dottore Commercialista e Revisore legale nel 2005. Dal medesimo anno è iscritta ufficialmente all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Padova.
Muove i suoi primi passi professionali sulle orme del padre ed entra a far parte dello studio che egli stesso ha fondato, gradualmente sostituendosi a lui nella gestione operativa, fino ad assumerne definitivamente la conduzione. Matura esperienze come sindaco e revisore contabile in aziende del territorio, provinciale e regionale.
Partecipa attivamente alla vita ordinistica come componente di diverse commissioni di studio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova, ed interviene come relatrice in convegni ed incontri di formazione organizzati presso altri ordini professionali.